NEW HORTON JACKET

NEW HORTON JACKET

€ 349.00

Il New Horton Jacket è tra i capi più iconici e rappresentativi della collezione Fall Winter 2018. Questo cappotto medio lungo è composto esternamente in un nylon altamente ricercato e tecnologico, con una struttura idrorepellente ed impermeabile, e dal tocco leggermente croccante e corposo. Il New Horton e’ un capo dettagliato e ricercato in ogni particolare: l’iconico taschino sul petto con patch logo e patta, le tasche frontali sul fondo con patta e bottone automatico con spacchetto esterno perfetto per coprire le mani dal vento e dal freddo, la trapuntatura verticale tipica del brand RefrigiWear. Il capo offre anche il massimo del comfort e della praticità. È infatti dotato di cappuccio regolabile tramite elastico, e con visiera antipioggia oltre che polsini regolabili tramite zip e bottone automatico per coprirti dal vento e dal freddo. Chiusura frontale con zip e doppio cursore a scomparsa sotto pattina. Fodera interna in rete tecnica RefrigiWear nero/argento isolante e traspirante. Tasca interna in tono con chiusura a zip per riporre oggetti preziosi ed inserto catarifrangente in contrasto. Dettagli e bottoni personalizzati. Disponibile in tre colori interessanti.

Taglia:
  • L
  • LXL
  • M
  • S
  • XL
  • XXL
  • BIG
Colore:
  • Rosso Burgundy
  • Blu Scuro
  • Nero
Qtà:
Disponibilità:
Selezionare le opzioni per visualizzare la disponibilità.
Oops! Questo prodotto è al momento disponibile. Desideri essere aggiornato appena sarà in vendita? Inserisci la tua mail email qui
descrizione
Questo cappotto invernale fa parte della famiglia di capi iconici, che riportano al giorno d’oggi la storicità e l’originalità del brand nato nel Meat Packing District di New York nel 1954. Il guscio esterno ricorda le giacche originali utilizzate dagli operatori nelle celle frigorifere; è infatti composto in un nylon altamente ricercato e tecnologico, con una struttura idrorepellente ed impermeabile, e dal tocco leggermente croccante e corposo. Riporta poi tutti i tratti che caratterizzano il brand: l’iconico taschino sul petto con patch logo e patta, le tasche frontali sul fondo con patta e bottone automatico con spacchetto esterno perfetto per coprire le mani dal vento e dal freddo, la trapuntatura verticale tipica del brand RefrigiWear. Il capo offre anche il massimo del comfort e della praticità. È infatti dotato di cappuccio regolabile tramite elastico, e con visiera antipioggia oltre che polsini regolabili tramite zip e bottone automatico per coprirti dal vento e dal freddo. Chiusura frontale con zip e doppio cursore a scomparsa sotto pattina. Fodera interna in rete tecnica RefrigiWear nero/argento isolante e traspirante. Tasca interna in tono con chiusura a zip per riporre oggetti preziosi ed inserto catarifrangente in contrasto. Dettagli e bottoni personalizzati. Le taglie vanno da una Small fino ad una Big (3XL). Il fit è classico ed abbastanza dritto, ma allo stesso tempo comodo e moderno, ideale da abbinare ad uno stile urban o casual. Disponibile in tre intriganti colori: Rosso Burgundy, Blu Scuro e Nero. Tutti i capi RefrigiWear sono da trattare con cura; un corretto trattamento garantirà il mantenimento delle performance e dell’aspetto nel tempo. È consigliato un lavaggio a 30 gradi o un lavaggio a secco. Asciugatura a tamburo, non candeggiare. Utilizzare un ferro tiepido a 110 gradi in caso di necessità.
Caratteristiche
  • pesantezza
  • Cappuccio Regolabile
  • Tessuto Strutturato
  • Visiera Antipioggia
  • Antipioggia
Puoi restituire i capi tramite corriere entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Il cambio e’ possibile con lo stesso modello, per taglia e/o colore.
Per ulteriori informazioni consulta la sezione Resi e cambi.
Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 GMT dal lunedì al venerdì.
I tempi di consegna per la spedizione sono i seguenti:
- Italia: 1/2 giorni lavorativi;
- Unione Europea: 2/3 giorni lavorativi;
- Il resto del mondo: 5 giorni lavorativi (esclusi eventuali ritardi di sdoganamento).