NEW HORTON JACKET

NEW HORTON JACKET

€ 349.00

Il New Horton Jacket è tra i capi più iconici e rappresentativi della collezione Fall Winter 2018. Infatti, fa parte della famiglia di capi iconici, che riportano al giorno d’oggi la storicità e l’originalità del brand nato nel Meat Packing District di New York nel 1954. Questo cappotto medio lungo e’ composto esternamente in un nylon altamente ricercato e tecnologico, con una struttura idrorepellente ed impermeabile, e dal tocco leggermente croccante e corposo. Il New Horton e’ un capo dettagliato e ricercato in ogni particolare: l’iconico taschino sul petto con patch logo e patta, le tasche frontali sul fondo con patta e bottone automatico con spacchetto esterno perfetto per coprire le mani dal vento e dal freddo, la trapuntatura verticale tipica del brand RefrigiWear. Il capo offre anche il massimo del comfort e della praticità. È infatti dotato di cappuccio regolabile tramite elastico, e con visiera antipioggia oltre che polsini regolabili tramite zip e bottone automatico per coprirti dal vento e dal freddo. Chiusura frontale con zip e doppio cursore a scomparsa sotto pattina. Fodera interna in rete tecnica RefrigiWear nero/argento isolante e traspirante. Tasca interna in tono con chiusura a zip per riporre oggetti preziosi ed inserto catarifrangente in contrasto. Dettagli e bottoni personalizzati. Disponibile in tre colori interessanti.

Taglia:
  • L
  • LXL
  • M
  • S
  • XL
  • XXL
  • BIG
Colore:
  • Rosso Burgundy
  • Blu Scuro
  • Nero
Qtà:
Disponibilità:
Selezionare le opzioni per visualizzare la disponibilità.
Oops! Questo prodotto è al momento disponibile. Desideri essere aggiornato appena sarà in vendita? Inserisci la tua mail email qui
descrizione
Il New Horton Jacket è tra i capi più iconici e rappresentativi della collezione Fall Winter 2018. Infatti, fa parte della famiglia di capi iconici, che riportano al giorno d’oggi la storicità e l’originalità del brand nato nel Meat Packing District di New York nel 1954. Questo cappotto medio lungo e’ composto esternamente in un nylon altamente ricercato e tecnologico, con una struttura idrorepellente ed impermeabile, e dal tocco leggermente croccante e corposo. Il New Horton e’ un capo dettagliato e ricercato in ogni particolare: l’iconico taschino sul petto con patch logo e patta, le tasche frontali sul fondo con patta e bottone automatico con spacchetto esterno perfetto per coprire le mani dal vento e dal freddo, la trapuntatura verticale tipica del brand RefrigiWear. Il capo offre anche il massimo del comfort e della praticità. È infatti dotato di cappuccio regolabile tramite elastico, e con visiera antipioggia oltre che polsini regolabili tramite zip e bottone automatico per coprirti dal vento e dal freddo. Chiusura frontale con zip e doppio cursore a scomparsa sotto pattina. Fodera interna in rete tecnica RefrigiWear nero/argento isolante e traspirante. Tasca interna in tono con chiusura a zip per riporre oggetti preziosi ed inserto catarifrangente in contrasto. Dettagli e bottoni personalizzati. Le taglie vanno da una Small fino ad una Big (3XL). Il fit è classico ed abbastanza dritto, ma allo stesso tempo comodo e moderno, ideale da abbinare ad uno stile urban o casual. Disponibile in tre intriganti colori: Rosso Burgundy, Blu Scuro e Nero. Tutti i capi RefrigiWear sono da trattare con cura; un corretto trattamento garantirà il mantenimento delle performance e dell’aspetto nel tempo. È consigliato un lavaggio a 30 gradi o un lavaggio a secco. Asciugatura a tamburo, non candeggiare. Utilizzare un ferro tiepido a 110 gradi in caso di necessità.
Caratteristiche
  • pesantezza
  • Cappuccio Regolabile
  • Tessuto Strutturato
  • Visiera Antipioggia
  • Antipioggia
Puoi restituire i capi tramite corriere entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Il cambio e’ possibile con lo stesso modello, per taglia e/o colore.
Per ulteriori informazioni consulta la sezione Resi e cambi.
Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 GMT dal lunedì al venerdì.
I tempi di consegna per la spedizione sono i seguenti:
- Italia: 1/2 giorni lavorativi;
- Unione Europea: 2/3 giorni lavorativi;
- Il resto del mondo: 5 giorni lavorativi (esclusi eventuali ritardi di sdoganamento).