DAKOTA SCARF

DAKOTA SCARF

€ 49.00

Perfetta per coprirsi dai primi freddi di stagione, la nostra Dakota Scarf è una sciarpa unisex per Uomo/Donna con lavorazione a coste e patch logo applicato. Composto in un filato sintetico morbido e confortevole, questo accessorio è perfetto per affrontare al meglio la stagione Autunno Inverno. Indossala con berretto abbinato, il tuo look risaltera’ su ogni cappotto. Taglia unica. Disponibile in quattro colori semplici ma attraenti.

Taglia:
  • UN
Colore:
  • Mastice
  • Blu Scuro
  • Blu
  • Nero
Qtà:
Disponibilità:
Selezionare le opzioni per visualizzare la disponibilità.
Oops! Questo prodotto è al momento disponibile. Desideri essere aggiornato appena sarà in vendita? Inserisci la tua mail email qui
descrizione
Perfetta per coprirsi dai primi freddi di stagione, la nostra Dakota Scarf è una sciarpa unisex per Uomo/Donna con lavorazione a coste e patch logo applicato. Composto in un filato sintetico morbido e confortevole, questo accessorio è perfetto per affrontare al meglio la stagione Autunno Inverno. Indossala con berretto abbinato, il tuo look risaltera’ su ogni cappotto. Taglia unica. Disponibile in quattro colori semplici ma attraenti: Mastice, Blu, Blu Scuro e Nero. Tutti i capi RefrigiWear sono da trattare con cura; un corretto trattamento garantirà il mantenimento delle performance e dell’aspetto nel tempo. È consigliato un lavaggio a secco o a mano. Non candeggiare, non asciugare a tamburo. Utilizzare un ferro tiepido a 110 gradi in caso di necessità.
Caratteristiche
  • pesantezza
  • Stile Unisex
  • Estremamente Confortevole
Puoi restituire i capi tramite corriere entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Il cambio e’ possibile con lo stesso modello, per taglia e/o colore.
Per ulteriori informazioni consulta la sezione Resi e cambi.
Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 GMT dal lunedì al venerdì.
I tempi di consegna per la spedizione sono i seguenti:
- Italia: 1/2 giorni lavorativi;
- Unione Europea: 2/3 giorni lavorativi;
- Il resto del mondo: 5 giorni lavorativi (esclusi eventuali ritardi di sdoganamento).