BECKY JACKET

€ 169.00 € 84.50 (50.00%)

Bomberino da donna della collezione Primavera Estate 2020. Pensato per un pubblico giovane e moderno, è composto esternamente in nylon ultra-leggero dall’aspetto lucido e con colori accesi ed accattivanti. Ideale per un look ricercato ed originale, caratterizzato da una banda argento sul cappuccio e da maxi-logo in gomma colorato in contrasto ed applicato sul braccio. Foderato in rete traspirante ed estremamente confortevole.

Taglia:
  • M
  • ML
  • S
  • SM
  • XS
Colore:
  • Fuxia
  • Rosa Antico
  • Middle Royal
Qtà:
Disponibilità:
Selezionare le opzioni per visualizzare la disponibilità.
Oops! Questo prodotto non è al momento disponibile. Desideri essere aggiornato appena sarà in vendita? Inserisci la tua mail email qui
descrizione
La Becky Jacket è un bomber da donna caratterizzato da colori accesi e da personalizzazioni accattivanti. Composto esternamente in nylon ultra-leggero lucido e foderato internamente in rete traspirante e confortevole. Capo personalizzato dall’utilizzo di accessori con tonalità contrastanti: la chiusura frontale è con zip colorata a contrasto e doppio cursore, il maxi-logo in gomma applicato sul braccio è in tono con la zip, il cappuccio presenta centralmente un inserto color argento. Tessuto con proprietà idrorepellenti ed antivento. Polsini elastici per garantire la massima protezione in caso di vento e cappuccio antipioggia regolabile tramite elastici. Due comode tasche frontali con zip a scomparsa. Fit femminile, leggermente avvitato sui fianchi ma comodo e confortevole. Ideale da abbinare con un look giovane e grintoso.
Puoi restituire i capi tramite corriere entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Il cambio e’ possibile con lo stesso modello, per taglia e/o colore.
Per ulteriori informazioni consulta la sezione Resi e cambi.
Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 GMT dal lunedì al venerdì.
I tempi di consegna per la spedizione sono i seguenti:
- Italia: 1/2 giorni lavorativi;
- Unione Europea: 2/3 giorni lavorativi;
- Il resto del mondo: 5 giorni lavorativi (esclusi eventuali ritardi di sdoganamento).