NEIL JACKET

€ 169.00 € 84.50 (50.00%)

Capo ultra-leggero ed estremamente pratico, perfetto per la stagione primavera estate. Bomber versatile in nylon ultra-light, con inserti in contrasto in tessuto tecnico sui tagli delle spalle e del petto. Fit slim ma comodo da indossare con collo medio-alto. Dettagli e cuciture personalizzate. Logo in materiale tecnico termo-applicato sul braccio.

Taglia:
  • L
  • LXL
  • M
  • S
  • XL
Colore:
  • Blu Scuro
  • Nero
  • Grigio
Qtà:
Disponibilità:
Selezionare le opzioni per visualizzare la disponibilità.
Oops! Questo prodotto non è al momento disponibile. Desideri essere aggiornato appena sarà in vendita? Inserisci la tua mail email qui
descrizione
Bomberino in tessuto ultra-light traspirante e piacevole da indossare. Il Neal Jacket è tra i capi più pratici della collezione Primavera Estate 2020, dal taglio dritto e dal fit slim, comodo da indossare con collo medio-alto. Composto in tessuto piacevole ed altamente traspirante, adatto anche alle giornate di sole ma leggermente ventose. Dotato di inserti in contrasto di materiale sulle spalle e sul petto. La chiusura frontale è con zip e cursore logato per il massimo della caratterizzazione. Tasche laterali a vista dotate di chiusura con zip e mini cursore, perfette per riporre gli oggetti personali. Polsini elastici per garantire una maggiore copertura dal vento. Interno parzialmente sfoderato con rifiniture precise ed in contrasto, parzialmente foderato con rete tecnica RefrigiWear nero/argento isolante e traspirante. Logo in materiale tecnico termo-applicato sul braccio. Dettagli e cuciture personalizzati.
Puoi restituire i capi tramite corriere entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Il cambio e’ possibile con lo stesso modello, per taglia e/o colore.
Per ulteriori informazioni consulta la sezione Resi e cambi.
Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 GMT dal lunedì al venerdì.
I tempi di consegna per la spedizione sono i seguenti:
- Italia: 1/2 giorni lavorativi;
- Unione Europea: 2/3 giorni lavorativi;
- Il resto del mondo: 5 giorni lavorativi (esclusi eventuali ritardi di sdoganamento).