MOORE HAT

MOORE HAT

€ 59.00

Il Moore Hat è un cappellino invernale dal look molto femminile e moderno. E’ l’accessorio ideale per completare il proprio outfit in maniera unica ed originale. Composto in un filato estremamente morbido, caratterizzato da inserti in filamenti di lurex per dare un tocco di vivacità. Costruito con una struttura a coste larghe, si completa con un pompon in pelliccia. Questo cappellino sarà il tuo compagno ideale di viaggi, portalo sempre con te e sfoggia uno stile senza rivali.

Taglia:
  • UN
Colore:
  • Nero / Oro
Qtà:
Disponibilità:
Selezionare le opzioni per visualizzare la disponibilità.
Oops! Questo prodotto è al momento disponibile. Desideri essere aggiornato appena sarà in vendita? Inserisci la tua mail email qui
descrizione
Questo cappellino invernale è un must-have per la stagione Autunno Inverno. Il Moore Hat e’ l’accessorio perfetto per la stagione invernale e per coprirsi da temperature rigide, sempre con un occhio allo stile. Cappellino con lavorazione a coste larghe e con pompon in pelliccia. Look molto femminile, grazie agli inserti di filamenti in lurex. Patch logo ricamato sul risvolto. Fit comodo e regular, tessuto leggermente elasticizzato, lunghezza media. Composto in filato sintetico morbido e confortevole al tocco. Adatto per un look casual o anche più raffinato. Taglia unica. Disponibile in un unico colore. Tutti i capi RefrigiWear sono da trattare con cura; un corretto trattamento garantirà il mantenimento delle performance e dell’aspetto nel tempo.
Caratteristiche
  • pesantezza
  • Filamenti in Lurex
  • Lavorazione a Coste Larghe
  • Pompon in Pelliccia
Puoi restituire i capi tramite corriere entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Il cambio e’ possibile con lo stesso modello, per taglia e/o colore.
Per ulteriori informazioni consulta la sezione Resi e cambi.
Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 GMT dal lunedì al venerdì.
I tempi di consegna per la spedizione sono i seguenti:
- Italia: 1/2 giorni lavorativi;
- Unione Europea: 2/3 giorni lavorativi;
- Il resto del mondo: 5 giorni lavorativi (esclusi eventuali ritardi di sdoganamento).