PARKA UOMO

Il Parka da Uomo rappresenta da sempre il capo maggiormente iconico di RefrigiWear, ispirato allo stile americano ed alla storia del brand e vastamente utilizzato in ambito lavorativo nel Meat Packing District e nel Fulton Fish Market di New York. Il Parka RefrigiWear è il capo ottimale per i periodi dell'anno in cui le temperature diventano più rigide, perfetto per riscaldarsi e proteggersi costantemente da acqua, freddo e vento. Scegli il tuo nuovo parka o scopri di più sulla collezione.
Proprio da queste realtà vengono ripresi i tre capi più amati dai nostri clienti della collezione Parka 2018: il nostro Original Parka, unico ed inconfondibile, leggermente rivisitato rispetto alla versione del 1954, con una struttura idrorepellente ed antivento, un tessuto croccante e corposo e cinta in vita removibile, il Fulton Jacket, con una composizione leggermente più morbida, cappuccio a scomparsa e le tipiche maxi tasche sul fondo, ed il New Horton Jacket, con un imbottitura di poco ammorbidita, una vestibilità attuale e con cappuccio con visiera antipioggia. La collezione si completa poi con il New Erie Jacket, un impermeabile lunghezza ¾ dallo spirito accattivante, attuale e giovane, e da una parte di ricerca: il Force Jacket, un parka lungo in tessuto nylon jacquard con stampa camouflage a rilievo ed imbottito in Sorona®, ed il nostro Tech Parka, composto in tessuto tecnico leggermente elasticizzato a prova di vento e pioggia. Acquista oggi il tuo Parka originale RefrigiWear e componi il tuo outfit con uno stile inconfondibile e senza rivali. Abbina i nostri Parka con un maglione o una felpa, utilizzalo per qualsiasi occasione: dalla settimana invernale in montagna con amici o famiglia, alla passeggiata in città o in campagna durante una giornata autunnale. La collezione Autunno Inverno 2018 offre una ampia scelta che varia dai classici della nostra linea originale, resi contemporanei tramite l'utilizzo di tessuti all'altezza ed un taglio ed una vestibilità moderna, fino ad arrivare ad alcune rivisitazioni più casual ed innovative, possibili grazie all'estenuante ricerca di materiali e tessuti tecnologicamente all'avanguardia.
Le varianti di colori partono da tinture molto correnti ed eleganti ma con qualche variante più spiritosa e divertente per chi vuole osare di più.I toni di blu, grigio e nero sono sicuramente accattivanti ma vengono ben alternati come proposta stilistica insieme a tonalità moderne tutte da scoprire, quali il Rosso, Verde e Bianco Ottico.