ALICE CAMPELLO FOR REFRIGIWEAR

Per la stagione Autunno Inverno 2017, è stata introdotta la Capsule Collection Alice Campello for RefrigiWear : una linea speciale, ma allo stesso tempo dallo spirito contemporaneo ed originale, composta da 3 modelli di capispalla, un cappotto, un giubbotto bomber ed un piumino, oltre che ad un cappellino in lana ed uno in tela.
I capi sono stati pensati e disegnati dal team RefrigiWear in collaborazione con Alice, e sono stati prodotti ed assemblati con la più grande cura ed attenzione ai dettagli unitamente all’utilizzo della tendenza del momento, ovvero i patch, con cui Alice ha voluto raccontare la sua vita e le sue passioni.
I capi sono infatti personalizzati con dei patch particolari tra cui il numero 9 di suo marito Alvaro Morata , noto giocatore di calcio del Chelsea della Premier League inglese, i patch dei suoi due amatissimi amici a quattro zampe Brusco e Ice , un cuore stilizzato e tanti altri dettagli riportati anche nelle fodere dei capi. Dal punto di vista tecnico, la gamma di tessuti in collezione presenta dei nylon con effetto raso sia superleggeri che di medio peso per coprire tutte le esigenze e gusti, nonché tutte le differenti temperature ed ambienti climatici. La collezione, infine, presenta una selezione attenta di colori di proposta che figurano poi in un delizioso mix di modernità ed eleganza.